La tombola è in Italia l’immancabile gioco natalizio: evolvere il gioco grazie alle nuove tecnologie permette di affascinare grandi e piccini, rafforzando la tradizione con un pizzico di innovazione.
Il format prevede la consueta estrazione dei numeri (da 1 a 90), intervallata da musica, comici, illusionisti, interviste, RVM autopromozionali, in base alle esigenze del cliente. Ogni partecipante, prima dell’evento, riceve una cartella unica e diversa da tutte le altre. Il software in dotazione, a ogni numero estratto, calcolerà chi sono i vincitori per videochiamarli in diretta. In caso di parimeriti (es. più persone che fanno ambo), i vincitori parteciperanno a dei mini quiz per stabilire l’unico vincitore.
Il format è stato già utilizzato sia dai comuni italiani per coinvolgere i propri cittadini, sia da aziende private per divertire i propri dipendenti.
Tutte le dirette sono state trasmesse dagli studi di Palermo oppure, su richiesta di alcuni Comuni italiani, da palazzi storici presenti sul territorio comunale.
© copyright 2023 by Sergio Nuzzo – P.IVA IT05410700826